Presentazione Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2022

Presentazione Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2022

Partecipa al lancio della diciottesima edizione del concorso per gli imprenditori di domani!

Informazioni sull’evento

Torna anche quest’anno, nella sua XVIII edizione, la Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2022, la Business Competition promossa nell’ambito del PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione dagli incubatori I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, 2i3T Incubatore di Imprese dell’Università degli Studi di Torino, ed Enne3, Incubatore di Imprese del Piemonte Orientale. Il concorso prevede il supporto della Regione Piemonte attraverso il Fondo Sociale Europeo.

La conferenza stampa di martedì 10 maggio 2022 sarà l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti fino ad oggi dalla manifestazione, nonché per illustrare le modalità di partecipazione e presentare gli Enti Promotori e i Sostenitori dell’edizione 2022.

Iscriviti e partecipa all’evento online per saperne di più!

Come partecipare

Per ricevere il link di collegamento e partecipare all’evento online è necessario iscriversi gratuitamente su Eventbrite, cliccando sul pulsante “Registrati” in questa pagina.

Relatori

  • Elena Chiorino, Assessore all’Istruzione, Lavoro, Formazione professionale e Diritto allo Studio Universitario della Regione Piemonte;
  • Andrea Tronzano, Assessore al bilancio e alle finanze e sviluppo delle attività produttive della Regione Piemonte;
  • Paola Mogliotti, Direttore di I3P, Incubatore del Politecnico di Torino;
  • Fiorella Altruda, Presidente di 2i3T, Incubatore dell’Università degli Studi di Torino;
  • Gian Carlo Avanzi, Presidente di Enne3, Incubatore di impresa del Piemonte Orientale, e Rettore dell’Università del Piemonte Orientale.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo email info@startcup-piemonte-vda.it

PARTECIPA


		Immagine Presentazione Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2022
Presentazione Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2022