StayDo è un servizio che mette in contatto in maniera innovativa domanda e offerta di corsi e attività per gli ospiti di strutture ricettive. Tramite un motore di ricerca, i turisti scelgono una struttura ricettiva, le attività da svolgere presso di essa e le date con la massima flessibilità, creando in tal modo il loro pacchetto personalizzato come se avessero a disposizione un assistente personale.

 

StayDo non è un marketplace, ma crea una vera rete del territorio generando nuove opportunità per i tre attori del turismo: il turista, le strutture ricettive e gli esperti presenti sul territorio.

 

Le attività spaziano dal mondo dell’enogastronomia alla fotografia, alla cultura, astronomia, artigianato, teatro, musica, sport, benessere, natura, attività per famiglie e bambini, ecc

StayDo si propone, inoltre, anche come piattaforma per la ricerca di eventi e di piccole serie di corsi formativi destinati anche ai residenti del territorio.

 

Per il turista, un portale unico semplifica l’accesso alla scelta di corsi e altre attività, per il proprietario di strutture ricettive l’offerta di servizi per incentivare la propria clientela è semplificata e per gli esperti/istruttori c’è la diretta possibilità di un accesso ad un vasto mercato potenziale.

 

Anche le strutture alberghiere e i tour operator possono organizzare eventi per i propri ospiti, ordinandoli dal portale come eventi singoli in una modalità prettamente B2B.

Contatti

StayDo srls, Via Asuncion 1, 10134 Torino

Email: Paolo.pastorino@staydo.it

Sito: www.staydo.it

STAYDO