twitter-32-32twitter-32-32

Salone del Gusto – Catalogo Aziende Agrofood e Valorizzazione del Territorio

slider

Dal 22 al 26 Settembre 2i3T a Terra Madre Salone del Gusto, cinque giornate dedicate alla cultura del cibo, al suo valore e alla sua cura che, sempre più spesso, passano attraverso l’innovazione: di processi produttivi, di rispetto dell’ambiente e di attenzione per la terra.

Sono tantissime le attività che ci vedono coinvolti durante Terra Madre Salone del Gusto di Torino, che quest’anno si apre alla città presidiando zone centrali e storiche.

In piazzale Valdo Fusi, nello spazio riservato ai Maestri del Gusto, ci sarà uno stand dedicato dove saranno anche presenti alcune delle nostre startup.

 

Consulta il catalogo delle aziende AGROFOOD e VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO 2016 nate in 2i3T.

 

Non solo, presidieremo anche FoodMOOD, la nuova Business Area situata nel Centro Congressi Torino Incontra, con alcune tra le imprese più innovative che stanno cambiando il settore dell’agroalimentare e che ne determineranno il futuro. Inoltre, sarà nostro compito quello di spiegare come gli Incubatori Accademici siano strumenti efficaci per valorizzare i risultati della ricerca scientifica, al fine di rendere disponibili al grande pubblico scoperte scientifiche e tecnologiche capaci di migliorare e arricchire il vivere quotidiano di ognuno.

 

Giuseppe Serrao prenderà quindi parte alla Conferenza Cibo e Innovazione – Servizi per la gastronomia del futuro che si terrà al centro Congressi Torino Incontra, sala Giolitti, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 di Sabato 24, con noi ci sarà Giuseppe Tipaldo CEO di Quearys azienda attiva nel settore dei bigdata. Per partecipare alla conferenza è necessario registrarsi seguendo link

 

Ed ancora Sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 ai Magazzini OZ in collaborazione con  CoderDojoUpTo verrà realizzato un laboratorio dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni dove verrà creato un gioco digitale interattivo dal titolo “FOOD-GO”. Per iscrivere i vostri bambini seguite questo link.